Pubblicazione GRADUATORIE PRIORITARIE per distretto scolastico del personale DOCENTE avente titolo alla precedenza assoluta nell’assegnazione delle supplenze per la sostituzione dei titolari temporaneamente assenti


Pubblicazione GRADUATORIE PRIORITARIE per distretto scolastico del personale DOCENTE avente titolo alla precedenza assoluta nell’assegnazione delle supplenze per la sostituzione dei titolari temporaneamente assenti. Tali graduatorie prioritarie sono state predisposte sulla base delle disposizioni di cui al D.M. n.82 del 29 settembre 2009.
Avverso le predette graduatorie prioritarie è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ovvero ricorso giurisdizionale al T.A.R. competente entro il termine rispettivamente di 120 e di 60 giorni dalla data di pubblicazione .
Esclusivamente per la correzione di errori materiali possono essere prodotti eventuali reclami che devono essere inviati, entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione delle suindicate graduatorie, tramite fax o per e-mail a questo Ufficio Scolastico Provinciale, ovvero presentati a mano .

 >>Decreto prot. n. 16261 del 30/11/2009  
 >> Graduatorie prioritarie Personale Docente per distretto scolastico
 >>Decreto prot. n. 16261/1 del 30/11/2009 
WordPress theme: Kippis 1.15