Seminario sul tema “Formazione delle classi e organico docenti e ATA per l’anno scolastico 2009-2010 alla luce dei nuovi regolamenti attuativi su rete scolastica e nuovi assetti ordinamentali, organizzativi e didattici della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione”

     Organizzato dalla FLC CGIL e dal S.Na.Di.S. il Seminario sul tema:  “Formazione delle classi e organico docenti e ATA per l’anno scolastico 2009-2010 alla luce dei nuovi regolamenti attuativi su rete scolastica e nuovi assetti ordinamentali, organizzativi e didattici della scuola dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione, che avrà luogo venerdì 23 gennaio 2009  dalle ore 9,00 alle ore 13,30 presso l’aula magna del 6° Istituto Comprensivo “N. Martoglio” Via Mons. Caracciolo – Siracusa
Il Seminario è indirizzato ai Dirigenti Scolastici
Il relatore del Seminario è  Roberto Alosi, Segretario provinciale FLC CGIL di Siracusa.
Sintesi delle norme e delle modifiche introdotte per la definizione delle classi e degli organici dai regolamenti attuativi approvati lo scorso 18 dicembre in applicazione delle leggi 133/08 e 169/08 e in attuazione della legge finanziaria per il 2009.
Argomenti:
Regole per la formazione delle sezioni e delle classi nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Invito
Presentazione Seminario PowewPoint  WinRAR
Presentazione Seminario PowewPoint  WinZIP
WordPress theme: Kippis 1.15